Domopalooza 2018

 In Domo

BitBang è per il quarto anno consecutivo all’evento Domopalooza, presso il Salt Palace Convention Centre a Salt Lake City.

Domopalooza è una conference annuale, all’insegna dell’informazione e ispirazione per tutta la community di utenti che utilizzano (o vogliono iniziare a utilizzare) Domo.

L’evento è iniziato il 13 marzo, con il Partner Day e terminerà domani con lo Ski Day presso Snowbird.

Tutte le info sull’evento a questo link.

Ieri sono state annunciate alcune importanti novità che renderanno DOMO ancora più semplice da utilizzare e utile per le aziende che decideranno di dotarsi di questa innovativa Business Cloud Platform.

La mission di Domo è aiutare tutte le persone coinvolte nell’organizzazione, dal CEO agli operativi, a ottimizzare le performance di business, di qualunque industry faccia parte l’azienda: retail, media, finance, fashion e altro ancora.

Domo connette le persone ai dati – volendo anche in real time – mostrando i risultati di business in maniera tempestiva e aiutando gli utenti a trarne insight.

BitBang è Solution Partner di Domo con un team di oltre 10 persone certificate; a questo link si possono trovare tutte le informazioni necessarie e una form per richiedere informazioni.